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Linea di interesse
135 - Nogiano – Rende – Telese - Cosenza 136 - Cosenza – Roges - Arcavacata 137 - Cosenza – Marano Marchesato – Marano Principato – Cosenza con diramazione per Biscigliette 138 - Cosenza – Università di Arcavacata – Complesso residenziale Martensson con diramazione per Malvitani 139 - Marano Marchesato – Nogiano – Rende – Roges – Arcavacata – Rende – Nogiano – Marano Marchesato 140 - Paterno Calabro – Dipignano – Laurignano – Cosenza con diramazioni per Casal di Basso, Doviziosi, Basso di Dipignano e S. Oliverio 141 - Angilla – Cetraro – Cetraro M. – Bosco – Marina di Belvedere – Diamante – Cirella con diramazioni per Lecara, Ospedale di Cetraro e Belvedere Marittimo 142 - San Filippo – Cetraro – Paola con diramazioni per Fratìa e Cittadella del capo 143 - San Filippo – Lago – Scarcelli – Paola con diramazioni per Cariglio, Pesco e Fuscaldo Marina 144 - S. Angelo – Cetraro – Paola con diramazioni per Angilla, Lecara, Guardia Terme, Guardia Piemontese e con deviazione per Fuscaldo Marina 145 - Bonifati – Paola con diramazione per Fuscaldo Marina 146 - Sangineto – Scalea con diramazioni per Bonifati, Stazione di Sangineto, Stazione di Bonifati e Belvedere Marittimo 149 - Orsomarso – C. da Castiglione – Stazione F.S. di martellina - Scalea 150 - Orsomarso – C. da Bonicose – C. da Sant’ Angelo - Scalea 152 - Orsomarso – Marcellina – S. Maria del Cedro – Cirella – Diamante – Belvedere Marittimo 153 - Marcellina – Bivio Verbicaro – S. Maria del Cedro – Stazione Ferroviaria di Grisolia - Scalea 154 - Scalea – Cirella – Diamante – Belvedere marittimo 155 - Torrevecchia – Cittadella del Capo – Belvedere M. mo con diramazione per Timpone e Cirimarco 157 - Cosenza – Scalo F.S. di Castiglione Cosentino – Contessa C. da Finita con diramazioni per C. da Pirito, Arcavacata e C. da S. Antonello 158 - Piano di Maio – Piano Monello – Roges - Cosenza 159 - Cosenza – Paola – S. Maria di Catanzaro con diramazione per Catanzaro SELEZIONA LINEA
Sicurezza del viaggio(Percezione relativa al mezzo e ai servizi)
Molto Soddisfatto Soddisfatto Abbastanza soddisfatto Non soddisfatto SELEZIONA VALUTAZIONE
Aspetti relazionali e comportamentali(Percezione relativa alla presentabilità)
Regolarità e puntualità dei mezzi(Percezione complessiva)
Pulizia e condizioni igieniche(Percezione complessiva)
Confortevolezza del viaggio(Percezione complessiva)
Sicurezza personale e patrimoniale(Sicurezza da furti, danni, molestie)
Servizi per viaggiatori con handicap (Pedana mobile, sistemi di ancoraggio, etc.)
Informazione agli utenti (Diffusione orari, tempestività etc.)
Servizio di sportello e biglietteria (Punti vendita-Riscontro a proposte/reclami)
Attenzione all'ambiente (In riferimento ad inquinamento acustico ed atmosferico)
DATA
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